Interreg VI-A Italia-Svizzera 2021-2027 - Primo Avviso per la presentazione dei progetti ordinari

È stata aperta la prima finestra temporale dell'avviso per la presentazione dei progetti ordinari relativi al nuovo ciclo di programmazione Interreg VI-A Italia-Svizzera 2021-2027.

La presentazione delle proposte progettuali sarà possibile a partire dalle ore 12 del 15 gennaio 2024 sino alla stessa ora del 15 aprile 2024.

Il testo integrale dell’Avviso con i relativi allegati e guide utili alla messa a punto delle progettualità e alla loro presentazione sono pubblicati al seguente link: https://www.interreg-italiasvizzera.eu/wps/portal/site/interreg-italia-svizzera/avvisi/aperti.

Il 27 febbraio a Palazzo Lombardia presso la Sala Biagi e in diretta streaming sul portale istituzionale di Regione Lombardia si svolgerà un secondo infoday informativo sul Primo avviso di presentazione di progetti ordinari del Programma, rivolto a project manager e coordinatori di progetti interessati a candidare progettualità sulla prima finestra. Al seguente link la news pubblicata sul sito del Programma Interreg:

https://www.interreg-italiasvizzera.eu/wps/portal/site/interreg-italia-svizzera/DettaglioRedazionale/news/infoday-tecnico 

 

Indietro