Interreg VI-A Italia-Svizzera 2021-2027

Si è aperta lunedì 10 marzo la seconda finestra per presentare progetti di cooperazione territoriale tra Italia e Svizzera

Vi informiamo che lo scorso 10 marzo è stata aperta la seconda finestra temporale dell'avviso per la presentazione dei progetti ordinari relativi al nuovo ciclo di programmazione Interreg VI-A Italia-Svizzera 2021-2027.

La presentazione delle proposte progettuali può avvenire a partire dalle ore 12 del 10 marzo 2025 e con termine alle ore 12 del 10 giugno 2025. 

Per approfondire le opportunità offerte dall’Avviso, l’Autorità di Gestione del Programma  ha organizzato un'INFODAY di presentazione venerdi 11 aprile 2025, con una prima parte descrittiva delle opportunità offerte dal Programma e un bilancio degli esiti della prima finestra, e la seconda parte più tecnica, rivolta a chi si sta già orientando alla preparazione delle proposte progettuali.

Il programma dell’evento e tutte le informazioni sul Programma sono disponibili sul sito: https://www.interreg-italiasvizzera.eu/

 

Indietro