Sottoscrizione Accordo Centro Professionale del Verde e Istituto Cavallini

Pubblicata il 23-01-2017

Il Centro Professionale del Verde di Mezzana, l’Azienda Agraria Cantonale di Mezzana e l’Istituto di Istruzione Superiore e Azienda Agraria Bonfantini di Novara e la sezione associata IPA Cavallini di Solcio di Lesa hanno sottoscritto l'Accordo d'Intesa.

L’accordo è stato raggiunto grazie alla mediazione della Comunità di lavoro Regio Insubrica che per la seconda volta ha inteso favorire, nell’ambito della propria attività di promozione della cooperazione transfrontaliera, le conoscenze, la diffusione e l’ampliamento delle competenze specifiche dei docenti e degli studenti dei rispettivi Istituti di formazione, consentire una collaborazione in ambito didattico e culturale, e permettere la realizzazione di progetti comuni.

Accordo d'Intesa (157 KB)