Home » Sala stampa
Stampa pagina | Condividi

28.10.2014 Comunicato stampa - International Golf Travel Market (IGTM) a Villa Erba, Como

Pubblicata il 28-10-2014

LA REGIO INSUBRICA SCENDE SUL GREEN
CON L’INTERNATIONAL GOLF TRAVEL MARKET DI VILLA ERBA


Turismo, sport e promozione del territorio. L’appuntamento è fissato dal 28 al 30 ottobre nello splendido scenario di Villa Erba a Cernobbio dove si terrà l’International Golf Travel Market (IGTM), fiera dedicata agli appassionati di golf e ai più importanti operatori turistici del settore, che hanno fatto di questo evento uno degli appuntamenti di riferimento nell’intero panorama golfistico internazionale.
La fiera vivrà anche un’anteprima sul campo il 27 ottobre, giornata in cui è in programma un torneo che si disputerà sui campi di Monticello, Villa d'Este, Carimate, La Pinetina, per concludersi la sera con la cena di benvenuto presso Villa Olmo. Il 28 ottobre inizierà la fiera al Centro Esposizioni di Villa Erba, che durerà fino al 30, dove, nel padiglione dedicato all’offerta golfistica italiana, ci sarà uno stand dedicato alla destinazione ospitante, identificato con il nome “Golf Lake Como”, all’interno del quale sarà presente uno spazio dedicato alla Regio Insubrica. In questa area si alterneranno giornalmente alcuni dei rappresentanti dei circoli golfistici del territorio insubrico, i quali metteranno a disposizione degli interessati materiale promozionale creato ad hoc per questa occasione.
Luogo di riferimento per i visitatori di IGTM, circa 900, che sceglieranno come punto di arrivo l’aeroporto internazionale di Malpensa, sarà il Welcome Point messo a disposizione dall’Agenzia del Turismo della Provincia di Varese anche per conto della Regio Insubrica, dove verranno cordialmente accolti da personale della Provincia di Varese, in collaborazione con gli studenti provenienti dall’Istituto Tosi di Busto Arsizio.



copyright © 2014 Comunità di lavoro Regio Insubrica | sito creato da Netmar Swiss